udire soluzioni per l udito

Apparecchi acustici di marca

Aziende del settore acustica

Da sempre il Centro UDIRE del Dottor Paolo Pavone, tratta gli apparecchi acustici dei migliori marchi del settore, per garantire prodotti di elevata qualità che rispondono realmente alle esigenze della clientela.


widex

Widex, azienda leader a livello mondiale nella produzione di apparecchi acustici, propone da sempre soluzioni innovative e brillanti.

Nello specifico, l'azienda si occupa dello sviluppo di tecnologia digitale di elevata qualità, per la quale primeggia nel mondo, per supportare le persone con problemi uditivi e garantire loro un mondo di suoni migliore.


crai soluzioni per udito

Nata nel 1982, Crai è azienda leader nella produzione di protesi acustiche endoauricolari su misura. Presente in Italia con due sedi produttive a Padova e Roma, l'azienda si è affermata negli anni per la vicinanza al cliente e per la tecnologia avanzata. Nel 1995 Crai riceve la certificazione ISO 9002, che consente di distinguersi ulteriormente nel mercato. Nel 2002 l'azienda si affaccia alla Stereolitografia proponendosi ancora una volta come una delle prime aziende nel settore degli apparecchi acustici che mette al primo posto l'importanza degli uomini.


autel

Grazie a una squadra di ricercatori attenti a ogni innovazione tecnologica nel settore audiologico internazionale, anche Autel è in grado di fornire apparecchi affidabili e al passo con i tempi. I moderni apparecchi acustici Autel sono il risultato di uno studio accurato di tecnici esperti che con le scoperte scientifiche riescono a garantire l'innovazione tecnologica.

I vari componenti di ogni apparecchio acustico sono prodotti industrialmente secondo logiche precise e seguendo le competenze dei tecnici.
Il ciclo produttivo è garantito da attrezzature appropriate e ogni fase della produzione è controllata con attenzione per assicurare gli standard qualitativi dell'azienda.


hansaton

Nata ad Amburgo oltre 50 anni fa, la società tedesca Hansaton è presente sul mercato internazionale con prodotti di altissima qualità. Azienda a gestione famigliare, guidata dalla terza generazione Fischer, Hansaton è distribuita in oltre 70 paesi e dispone di 5 filiali dirette tra cui l’Italia, e più precisamente a Roma, con il servizio di vendita e post vendita. La società propone una gamma dei prodotti completa e unica tra cui gli apparecchi acustici dedicati al Mercato Sociale in tre versioni, apparecchi ricaricabili tramite un sistema a induzione magnetica, resistenti alla polvere e all’acqua (IP57). Gli apparecchi Hansaton sono dotati di un semplice sistema Bluetooth, per essere collegati a cellulari e qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica come radio, Ipod, TV. Gli apparecchi utilizzano la piattaforma di comunicazione Connexx, di semplice utilizzo, che rende l’ascolto e la comprensione della parola sempre chiara e intellegibile. L'azienda è specializzata nella fornitura di apparecchi che migliorino la comprensione del parlato.


euro sonit

Euro Sonit è una società a responsabilità limitata con sede produttiva, amministrativa e commerciale a Milano. Azienda indipendente a capitale interamente italiano, è specializzata nella produzione di intra e di sistemi di trasmissione a induzione magnetica per la sicurezza. L'azienda inoltre dispone di un laboratorio di assistenza e riparazione ed effettua la distribuzione e commercializzazione all’ingrosso di pile, prodotti, accessori e apparecchiature audiologiche delle migliori marche.


rexton

Rexton è un'azienda svizzera che vanta oltre 50 anni di attività nel settore produttivo di apparecchi acustici. Acquistata da Siemens e divenuta come A&M ha la propria sede operativa d Erlangen, quartiere generale della Siemens. L'azienda vanta la tecnologia 100% Siemens e produce solo modelli digitali di media e alta fascia, utilizzando solo il top di gamma nelle proprie serie Revera (wireless) e Calibra. Per il mercato sociale, l'azienda fornisce inoltre la serie Arena, digitale a trimmer, equivalente alla linea digitale AM Digitrim.


aem_hearing

Da oltre un secolo A&M offre prodotti in grado di soddisfare e in alcuni casi di superare le aspettative superiori alla media. L'azienda è particolarmente attenta ai consumatori attenti al budget, che oggi possono ricevere i vantaggi della tecnologia digitale avanzata.


gn_hearing

Altro produttore leader di apparecchi acustici è la Inerton, fondata in Germania nel 1962, Interton del Gruppo GN, una delle più importanti aziende audioprotesiche adel mondo. La missione di Inerton è quella di fornire una soluzione audioprotesica semplice, funzionale e facile da utilizzare, a un prezzo giusto.


phonak

Altro marchio trattato dal Centro Udire di Monopoli è il Gruppo Phonak, specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione in tutto il mondo di apparecchi acustici di alta tecnologia e sistemi di comunicazione senza fili all'avanguardia.
Esperienza pluriennale nello sviluppo delle tecnologie uditive e la stretta collaborazione con i professionisti dell’udito, fanno di Phonak una delle più importanti aziende del settore che con i propri apparecchi garantisce un reale miglioramento delle condizioni di vita delle persone affette dalla perdita dell'udito.


bernafon

Nata nella regione di Berna, in Svizzera, da più di 50 anni Bernafon, si occupa della progettazione e sviluppo di apparecchi acustici. Da sempre l'azienda si è contraddistinta per la capacità innovatrice e pioniera e per l'influenza esercitata nell'industria audioprotesica.


siemens

Da più di un secolo gli apparecchi acustici Siemens aiutano a non perdere neanche un decibel garantendo continue innovazioni e miglioramenti. Ad oggi, dopo 130 anni, Siemens vanta numerosi brevetti per le prestazioni migliorate, il design e il comfort d’uso dei suoi sistemi uditivi.

Share by: