Apparecchi Acustici

Apparecchi intrauricolari e retroauricolari presso lo spazio in provincia di Bari

Forte di un'esperienza solida e delle competenze di professionisti aggiornati, il centro Udire – Soluzioni per l'Udito seleziona una serie di dispositivi particolarmente performanti. La nostra offerta va dagli apparecchi intrauricolari invisibili fino ai modelli retroauricolari e agli occhiali per l'udito. Le tecnologie a disposizione sono pensate per migliorare la funzionalità uditiva e l'autonomia dei pazienti. Per dettagli sugli apparecchi intrauricolari o retroauricolari, visita la sede in provincia di Bari più vicina a te.

Componenti di qualità

Garanzia

Convenienza

Vasta gamma

Scrivi e fissa appuntamento presso uno degli store per valutare l'offerta di apparecchi intrauricolari

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Dispositivi intrauricolari invisibili all'occhio

Gli apparecchi intrauricolari sono fra i modelli più apprezzati da coloro che soffrono di ipoacusia dal momento che sono del tutto invisibili. Esistono due tipi di dispositivi.
  • Apparecchi intrauricolari CIC: molto piccoli e praticamente invisibili dall'esterno, si possono applicare in condotti abbastanza ampi e sono indicati per perdite uditive medie.
  • Apparecchi intrauricolari ITC: sono inseriti in profondità nel canale in caso di perdite uditive sino a medio-gravi.

Vendita apparecchi retroauricolari personalizzati

Gli apparecchi retroauricolari hanno visto uno sviluppo tecnico ed estetico crescente nel corso degli anni. Grazie alle 14 variazioni di colore, possono intonarsi e mimetizzarsi con i colori della pelle e dei capelli.
  • Apparecchi acustici BTE: si applicano dietro l'orecchio e convogliano il suono nel canale da un raccordo all'interno dell'orecchio. Sono particolarmente indicati per le perdite gravi e profonde;
  • Apparecchi acustici RITE: si inseriscono nel condotto uditivo. Sostenuti da una morbida cupola aperta o da una micro chiocciola su misura, consistono in tubicini sottilissimi con un "invisibile" filo elettrico. In base alle diverse esigenze, l'audioprotesista è in grado di consigliare l'apparecchio più idoneo. Le alternative disponibili sul mercato includono i gusci oro, platino, o trasparente.
  • Apparecchi acustici Tip-RIC Instant Flex
  • Apparecchi acustici Tip-RIC Open
  • Apparecchi acustici Tip-RIC su misura.

Occhiali per udito ossei e aerei

Sebbene gli apparecchi intrauricolari siano sempre più sofisticati, gli occhiali per udito consentono di superare i limiti che questi mostrano in alcuni casi di ipoacusia.
  • Occhiali via ossea: soluzioni a conduzione ossea dotate di un piccolo ricevitore nella parte finale dell’asta. L'occhiale provoca delle piccole vibrazioni che viaggiano attraverso il cranio e vengono percepite direttamente dalla coclea.
  • Occhiali via aerea: con gli occhiali a conduzione aerea i suoni raggiungono il timpano tramite un auricolare su misura collegato all'asta e posizionato nel condotto uditivo. Sono indicati per la correzione di perdite uditive anche gravi.
Non esitare a telefonarci per conoscere il prezzo degli apparecchi intrauricolari e retroauricolari
Compila il modulo di contatto
Share by: