Convenzioni

Consulenza pratiche ASL e INAIL, le convenzioni del centro in provincia di Bari

Contatti

Convenzioni per l'udito con il SSN

Icona divisoria
Forte dell'esperienza e della professionalità dimostrata nel corso degli anni, il centro Udire – Soluzioni per l'Udito può contare su una serie di convenzioni con enti e aziende per andare incontro al meglio alle diverse esigenze dei propri pazienti. Il centro, inoltre, si occupa della fornitura gratuita di apparecchi acustici agli aventi diritto in accordo con le disposizioni di ASL e INAIL.

Audioprotesisti e personale amministrativo rimangono a disposizione per visite e per la consulenza gratuita per le pratiche ASL. Visita la struttura della provincia di Bari più vicina a te per dettagli sulla proposta.

Apparecchi acustici gratuiti (agli aventi diritto) e convenzionati

I soggetti invalidi riconosciuti dagli enti pubblici possono usufruire degli apparecchi acustici con agevolazioni importanti. Lo staff del centro si impegna nella consulenza per sulle pratiche ASL e INAIL in modo da avviare correttamente la procedura per l’ottenimento della protesi gratuita a fronte di un'invalidità civile accertata. Fissa un appuntamento o visita una delle sedi per ricevere maggiori dettagli e scoprire i termini per la copertura.

Enti e aziende convenzionate

Gli enti e le aziende con cui intercorre una convenzione sono sempre di più. Per conoscere nel dettaglio la lista di adesioni, contatta direttamente il centro. Un responsabile sarà a tua disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per una consulenza sulle pratiche ASL o INAIL.
Di seguito, i contatti del nostro centro.
  • Rutigliano: +39 080 9682909 | +39 347 8863037
  • Monopoli: +39 080 742993 | +39 3478863037 
Telefonaci per una consulenza sulle pratiche ASL e INAIL destinate alla cura dell'ipoacusia
Contatta lo staff
Share by: